£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

L’App FuniviaBaldo è la tua guida unica e completa per tutte le stagioni sul Monte Baldo. Tutte le informazioni sulla Funivia e tante funzionalità a portata di mano.

FuniviaBaldo è l’applicazione per scoprire il Monte Baldo ed il suo territorio, avere informazioni sulle attività che puoi fare, sui percorsi di Trekking, Mountain Bike e Nordic Walking. Le mappe dei percorsi sono fruibili off-line per averle con te anche quando non sei connesso a Internet. In base alla posizione in cui ti trovi l’applicazione ti fornisce la corrispondenza sulla mappa. Quando vuoi far sapere dove sei…scatta il tuo selfie scegliendo lo sfondo che preferisci e poi condividilo sui social.

Scaricandola potrai:

  • Ottenere tutte le informazioni sulla Funivia, Seggiovia, e il territorio del Baldo
  • Scoprire tutte le attività a tua disposizione: Parapendio, Trekking, Mountain Bike, Nordic Walking e Sci&Snowboard.
  • Scegliere il percorso che fa per te: seleziona l’attività, imposta livelli di difficoltà e durata e localizzati sulla mappa del sentiero da te scelto! A tua disposizione mappe semplici e navigabili per guidarti lungo la tua gita sul Baldo.
  • Baldo Selfie: tante immagini “cartolina” a tua disposizione in una gallery in cui impostare il tuo selfie sul Baldo da condividere sui tuoi social preferiti
  • Che tempo fa sul Monte Baldo? Guarda le immagini della webcam per conoscere in tempo reale le condizioni meteo
  • Trova rapidamente tutte le info su ticket e orari aggiornati in base alla stagionalità

COME SCARICARE L’APPLICAZIONE “FUNIVIABALDO”:

Come scaricare l’applicazione “FuniviaBaldo” se sei vuoi utilizzare i QRcode?

  • Con un’app per la lettura dei QRcode, potrà aprirla e inquadrando il QRcode verrai reindirizzato ad una Landing page per il download dell’app immagine Landing con due link: uno per dispositivi IOS, uno per Android.

Come scarica l’applicazione “FuniviaBaldo” se hai la tecnologia NFC?

  • Gli utenti con dispositivo Android potranno scaricare l’app anche con la funzione NFC nel loro dispositivo. Un dispositivo NFC è presente sia sui Totem presenti in Funivia del Baldo a Malcesine che sugli adesivi.