£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

eventi-2014-723x1024

Podisti da ammirare, domenica mattina, per l’arrivo nei pressi della stazione a monte della funivia del quinto Trail della speranza sul sentiero delle tre aquile, competizione organizzata in collaborazione con il Gruppo sportivo Valdalpone De Megni, famoso per la Montefortiana che ogni anno in gennaio porta migliaia di podisti nell’Est veronese.

La partenza sarà dallo Chalet Novezza a metri 1390 (1 chilometro dopo il rifugio Novezzina) con arrivo, dopo 25km e un D+ di 1250mt , alla stazione sommitale della funivia Malcesine-Monte Baldo, luogo in cui si effettueranno anche le premiazioni del “Montefortiana challenge trail”. La manifestazione, oltre ad un percorso di 25km, include anche una variante da 35km con un dislivello positivo di circa 1800 metri. Entrambi i percorsi sono omologati Fidal e Csi.

Il nome del Trail deriva dal fatto che parte del ricavato andrà in beneficienza per dare una speranza alle persone più bisognose e che, proprio nel mese di luglio, si è visto spesso un passaggio di trevaquile provenienti dall’Est europeo.

Taged in

Sorry, the comment form is closed at this time.