La Funivia di Malcesine presente all’Expo
Successo per il padiglione veronese
Ha avuto un buon successo di pubblico per il padiglione “VINO – a Taste of Italy”, realizzato all’Expo di Milano da VeronaFiere con il contributo della Funivia Malcesine Monte Baldo. I visitatori hanno, ampiamente, apprezzato il percorso interattivo e multisensoriale distribuito lungo i tre piani della struttura, dalla Domus Vini al piano terra fino alla Terazza. Il padiglione era sistemato davanti al visitatissimo padiglione Italia.
Dal 1851, anno di nascita delle Esposizioni Universali, l’Expo di Milano è stato il primo a ospitare un padiglione interamente dedicato al vino italiano, nato con lo scopo di celebrare e raccontare questa eccellenza nostrana, consentendo al pubblico di conoscere e degustare una tra le pregevolezze del Made in Italy, frutto di 2.500 anni di storia, cultura, ricerca e innovazione.
Inoltre, la Funivia Malcesine, attraverso il consigliere Paolo Formaggioni, ha organizzato quattro visite all’Expo, nei giorni 8,14,22 e 26 ottobre, alle quali hanno partecipato numerose autorità veronesi. Durante queste giornate, è stato visitato il padiglione “VINO – a Taste of Italy”, che ha offerto una degustazione di vino con buffet a tutti i partecipanti.
Verona, 28 ottobre 2015
Mirella Gobbi 338/1037288
Sorry, the comment form is closed at this time.