£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

28 ottobre 2015 by adm_funivia Press & Media 0 comments

La Funivia al fianco della Nazionale maschile di Volley

Al Palaolimpia di Verona più di 3.000 spettatori all’amichevole Italia-Argentina

Si è giocato a Verona, lo scorso 28 agosto, con il sostegno delle Funivie Malcesine Monte Baldo, il match di ritorno di volley maschile Italia-Argentina. Sono serviti quattro set e più di due ore di gioco ai ragazzi di Julio Velasco per espugnare la formazione azzurra che non è riuscita a replicare il 3-0 di Trento.

All’amichevole, giocatasi presso il Palaolimpia di Verona, hanno assistito più di 3.000 spettatori.

La partita si è svolta con il sostegno di Agsm Spa, Corsini, Funivie Malcesine Monte Baldo, Vodafone e Fipav Veneto oltre a Asics, Kinder e Crai e con il patrocinio del Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Verona.

Presidente della Fipav Verona – Stefano Bianchini: «Peccato per la sconfitta e peccato perché abbiamo sprecato un’occasione. Ringrazio comunque tutti coloro che ci hanno sostenuto: la nostra organizzazione si è confermata come sempre impeccabile e questo è il risultato migliore dell’evento».

Presidente delle Funivie Malcesine – Daniele Polato: «La funivia di Malcesine è orgogliosa di essere al fianco di un evento tanto importante per lo sport veronese. La pallavolo è uno sport che ha un grande numero di tifosi ai quali la Funivia si sente vicina. Ogni volta che si scende in campo per disputare sfide agonistiche importanti come questa, la Funivia è orgogliosa di esserci».

Verona, 28 ottobre 2015

Mirella Gobbi 338/1037288

Taged in

Sorry, the comment form is closed at this time.