£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

14 settembre 2015 by adm_funivia Press & Media 0 comments

La Funivia sostiene la cultura

“I volti dell’opera” mostra fotografica sugli spettacoli in Arena

Dall’1 agosto al 13 settembre, con il supporto della Funivia Malcesine Monte Baldo, è stata allestita la mostra fotografica “I volti dell’opera” in due comuni del lago: Malcesine e Peschiera. In esposizione ci sono stati gli scatti di Sirio, Alessandra e Filippo Tommasoli, che mostrano aspetti inediti della stagione lirica areniana, conosciuta e rinomata a livello mondiale.

Le foto, scattate nell’arco di due anni, immortalano l’atmosfera magica e suggestionante trasmessa dall’anfiteatro, mostrando non solo il valore e la grandiosità di ciò che viene rappresentato sul palcoscenico, ma anche il fascino del backstage che resta, da sempre, nascosto agli occhi del pubblico. La Funivia ha sostenuto, questa operazione culturale, che ha permesso ai turisti di godere dell’unicità e del fascino propri del Festival Lirico Areniano.

La mostra è stata promossa da Fondazione Arena di Verona e AMO-Arena Museo Opera; e prodotta in collaborazione con Archivio Tommasoli, con il sostegno dell’ATF Funivia Malcesine-Monte Baldo e del Consorzio Lago di Garda è.

Verona, 14 settembre 2015

Mirella Gobbi 338/1037288

Taged in

Sorry, the comment form is closed at this time.