£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

Distilleria Marzadro di Nogaredo

Si festeggia sul Baldo il decennale della nuova sede

 

Domani, la funivia del Baldo ospiterà un evento particolare, organizzato dalla Distilleria Marzadro. L’azienda produttrice di grappe e liquori, con sede a Nagaredo di Trento, ha deciso di festeggiare in quota, a 1.800 metri, il decennale della costruzione della sua nuova sede aziendale.

Per questa occasione, saliranno in funivia circa 250 persone, fra titolari, dipendenti e i componenti della forza vendita italiana e estera. Fondata nel 1949, la distilleria è arrivata oggi alla terza generazione imprenditoriale. Tanti anni di vita d’impresa che, nel 2005, sono culminati nella costruzione della nuova struttura all’avanguardia, che è meta di visite guidate per turisti e appassionati.

La convention aziendale si terrà nel pomeriggio con pranzo, degustazione di distillati e incontri nella sala panoramica della funivia a Tratto Spino. La giornata si concluderà con una gita sul lago.

Alessandro Marzadro: «Per la nostra azienda è la prima volta che veniamo sul Baldo. Lo abbiamo scelto per la sua grande forza panoramica. Ci piace ricordare ai nostri collaboratori quali sono le nostre radici e le bellezze del territorio da cui è partita l’attività dei miei nonni. Abbiamo organizzato altri incontri in altri posti della montagna, ma domani porteremo sul Baldo tante persone che non lo conoscono. Infatti, la nostra forza vendita è formata da molte persone di fuori regione e anche da stranieri. Visitatori che non sono mai stati in quota a vedere il lago di Garda dall’alto».

Verona, 28 agosto 2015

Mirella Gobbi 338/1037288

Taged in

Sorry, the comment form is closed at this time.