Distilleria Marzadro di Nogaredo
Si festeggia sul Baldo il decennale della nuova sede
Domani, la funivia del Baldo ospiterà un evento particolare, organizzato dalla Distilleria Marzadro. L’azienda produttrice di grappe e liquori, con sede a Nagaredo di Trento, ha deciso di festeggiare in quota, a 1.800 metri, il decennale della costruzione della sua nuova sede aziendale.
Per questa occasione, saliranno in funivia circa 250 persone, fra titolari, dipendenti e i componenti della forza vendita italiana e estera. Fondata nel 1949, la distilleria è arrivata oggi alla terza generazione imprenditoriale. Tanti anni di vita d’impresa che, nel 2005, sono culminati nella costruzione della nuova struttura all’avanguardia, che è meta di visite guidate per turisti e appassionati.
La convention aziendale si terrà nel pomeriggio con pranzo, degustazione di distillati e incontri nella sala panoramica della funivia a Tratto Spino. La giornata si concluderà con una gita sul lago.
Alessandro Marzadro: «Per la nostra azienda è la prima volta che veniamo sul Baldo. Lo abbiamo scelto per la sua grande forza panoramica. Ci piace ricordare ai nostri collaboratori quali sono le nostre radici e le bellezze del territorio da cui è partita l’attività dei miei nonni. Abbiamo organizzato altri incontri in altri posti della montagna, ma domani porteremo sul Baldo tante persone che non lo conoscono. Infatti, la nostra forza vendita è formata da molte persone di fuori regione e anche da stranieri. Visitatori che non sono mai stati in quota a vedere il lago di Garda dall’alto».
Verona, 28 agosto 2015
Mirella Gobbi 338/1037288
Sorry, the comment form is closed at this time.