£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

Domani riapre l’impianto

Parte la stagione estiva, dopo lo stop di marzo per manutenzione ordinaria

 

Domani, sabato 28 marzo, riaprono gli impianti della Funivia di Malcesine e partirà così la stagione turistica estiva, che si concluderà nel mese di ottobre. Oltre alle consuete manutenzioni tecniche fra una stagione e l’altra, il fermo di marzo é servito per realizzare alcune migliorie alla struttura.

Fra le novità più evidenti vanno ricordate quelle che riguardano il parcheggio sotterraneo con nuovo e più funzionale sistema di parcheggio, con ingresso e uscita rimodulati. Inoltre, sono stati rifatti i servizi igienici della stazione di partenza, allargati e ammodernati; mentre una profonda opera di sanificazione e pulizia straordinaria é stata fatta nei bagni della stazione a monte. Analogo intervento di pulizia è stato fatto per le vetrate e gli accessi.

Nel restyling generale va incluso anche il nuovo materiale a stampa, con la depliantistica interamente ripensata. Sono stati stampate 250 mila copie di un pieghevole graficamente più accattivante e con una immagine più fresca.

«Quello che si vede adesso alla riapertura é solo una piccola parte delle tante cose che abbiamo in cantiere e che saranno pronte a breve», ha detto il presidente Daniele Polato. «Penso ad esempio alla vendita online dei biglietti o alla copertura Wi-Fi della nostra area, ma abbiamo anche in programma l’allargamento dell’area parcheggio a Malcesine e l’installazione di maxi schermi illustrativi. Tante sono anche le manifestazioni che abbiamo in programma, sia sul posto sia in città».

 

Verona, 27 marzo 2015

Mirella Gobbi

338/1037288

Taged in
Related Posts

Sorry, the comment form is closed at this time.