£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

2 gennaio 2015 by adm_funivia Video 0 comments

Per promuovere e sostenere il turismo sul lago di Garda il Consorzio costituito fra la Provincia e la Camera di Commercio I.A.A. di Verona con il Comune di Malcesine, ha dato vita fin dal 1955 all’Azienda Trasporti Funicolari Malcesine – Monte Baldo (Funivia Monte Baldo Malcesine). Il suo Consiglio di Amministrazione opera con particolare sensibilità per le istanze territoriali. Infatti è composto dai rappresentanti delle realtà sociali ed economiche operanti sul lago di Garda e nella Comunità del Baldo.

La funivia Malcesine Monte Baldo sul Lago di Garda non costituisce solo un polo di attrazione turistica con l’obiettivo di tenere viva l’economia montana, ma è anche una struttura che crea occupazione. Infatti, l’impianto si avvale di personale specializzato, sia nel settore tecnico sia in quello amministrativo, e di un management particolarmente competente.

Alla decisione di rinnovare l’impianto della Funivia Malcesine Monte Baldo, che dal 1962 al 2001 aveva trasportato oltre 6 milioni di passeggeri, ha fatto seguito una lunga ed accuratissima fase di progettazione svolta sulla base degli studi effettuati dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Trento. Le scelte conseguenti stanno alla base del successo che è oggi sotto gli occhi di tutti.

L’impianto della Funivia Monte Baldo Malcesine sul Lago di Garda è uno tra i più moderni al mondo, realizzato in tempi brevissimi, inserito nell’ambiente ed in grado di soddisfare le attese del traffico e del turismo.

Morphing Stazione Intermedia
Elaborazione Grafica Stazione a Monte
Costruzione Funivia Malcesine Monte Baldo
Taged in

Sorry, the comment form is closed at this time.