£0.00 (0 items)

No products in the cart.

£0.00 (0 items)

No products in the cart.

La Funivia, nell’ambito del suo impegno etico, prosegue nell’attività di sensibilizzazione del territorio alle iniziative sociali.

Sabato 14 marzo 2015 alle ore 21 nella chiesa di San Nicolò in Verona, organizzato da Funivia si è tenuto un Concerto per Oboe e Organo, con ingresso a offerta libera destinata interamente all’Associazione dei Genitori dei Bambini Down – AGBD onlus di Verona.

L’Associazione promuove iniziative al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica alla piena integrazione sociale di tutti coloro che sono stati colpiti dalla sindrome di Down.

Il Concerto, tenuto dall’organista Andrea Macinanti e dall’oboista Marino Bedetti, è stato di ottimo livello e molto apprezzato dal numeroso pubblico presente.

Venerdì 27 marzo, nella stessa chiesa di S. Nicolò, è stato simbolicamente consegnato il ricavato della serata benefica, alla presenza del Presidente di Funivia Cav. Daniele Polato, del Consigliere di AGBD Matteo Masconale, del musicista Prof. Andrea Macinanti e del Parroco di S. Nicolò Don Roberto Vinco.

Consegna-ricavato-concerto-a-AGbD-1024x655
Da sinistra: Macinanti, Polato, Masconale, Don Vinco.
Taged in
Related Posts

Sorry, the comment form is closed at this time.